mercoledì 20 agosto 2008

Ultimo atto: San Francisco

Dopo giorni di latitanza un post al volo... giusto per informarvi che siamo vive e vegete!!!!!!!
Oddio, sembriamo quasi morte a vederci in faccia stasera, ma la giornata - tanto per cambiare - è stata lunga e pregna di emozioni e sentimentalismi!!!!
...chissà di chi!!!
La sottoscritta non si è risparmiata la traggedia napoletana suscitata dalla visione di un tram (....) e nemmeno il dramma preparto di... vabbeh, l'ho fatta "grossa" oggi, poi quando torno avrò il piacere di raccontare al meglio quanto ho combinato!

Vista l'ora andiam a nanna e ci risentiam domani, cosi vi raccontiamo del molo fighissimo, dei leoni marini, dei videogiochi anteguerra, della pedicure e della Mile che mi ha fatto entrare nell'hotel sbagliato!!!!

Giò & Mile
girls on the waxing center (ma mica a Figino Serenza...a San Francisco.... eh!!!!)!

2 commenti:

Pluto ha detto...

divertite negli states ?

Anonimo ha detto...

uffi ma NON aggionate più il blog.. vogliamo le foto... i Vs commenti... le Vs sensazioni... insomma tutto e dipiù....

Serenaxxx
AC MILAN
for ever