sabato 16 agosto 2008

We are the champions!!!!

Vi scriviamo da uno scomodissimo internet point solo per dirvi che siamo vive, vegete, ma soprattutto a LAS VEGAS!!!
Il resto ve lo racconteremo nelle prossime puntate...connessione permettendo!

Gio&Mile!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao gioia...

punta 10 dollari alla roulettes per me... numero 68.

Bacio.