Vi scriviamo da uno scomodissimo internet point solo per dirvi che siamo vive, vegete, ma soprattutto a LAS VEGAS!!!
Il resto ve lo racconteremo nelle prossime puntate...connessione permettendo!
Gio&Mile!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao gioia...
punta 10 dollari alla roulettes per me... numero 68.
Bacio.
Posta un commento