Eh si...
Ormai l'avventura è finita...
Ne son successe di cose, alcune ve le abbiamo raccontate in questa "finestra sul mondo americano", tante altre rimangono ancora nascoste nel cuore mio e di Giorgia e lì resteranno, custodite gelosamente tra i ricordi più belli.
Non ce ne vogliate per questo...
L'ultimo pensiero riguardo a questa folle, magica, meravigliosa esperienza è che la ricorderò per sempre.
Questo è stato proprio l'anno dei cambiamenti, delle opportunità e delle rivincite...
Sarà stato il caso, il destino o forse qualcosa di più alto e importante, chi lo sa...
Però davvero...CHISSA' COSA SAREBBE SUCCESSO SE UNA DELLE DUE NON AVESSE PRESO QUEL TRENO!
BUONA VITA A TUTTI!!!!!
Milena
domenica 7 settembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)