Dopo giorni di latitanza un post al volo... giusto per informarvi che siamo vive e vegete!!!!!!!
Oddio, sembriamo quasi morte a vederci in faccia stasera, ma la giornata - tanto per cambiare - è stata lunga e pregna di emozioni e sentimentalismi!!!!
...chissà di chi!!!
La sottoscritta non si è risparmiata la traggedia napoletana suscitata dalla visione di un tram (....) e nemmeno il dramma preparto di... vabbeh, l'ho fatta "grossa" oggi, poi quando torno avrò il piacere di raccontare al meglio quanto ho combinato!
Vista l'ora andiam a nanna e ci risentiam domani, cosi vi raccontiamo del molo fighissimo, dei leoni marini, dei videogiochi anteguerra, della pedicure e della Mile che mi ha fatto entrare nell'hotel sbagliato!!!!
Giò & Mile
girls on the waxing center (ma mica a Figino Serenza...a San Francisco.... eh!!!!)!
mercoledì 20 agosto 2008
lunedì 18 agosto 2008
sabato 16 agosto 2008
We are the champions!!!!
Vi scriviamo da uno scomodissimo internet point solo per dirvi che siamo vive, vegete, ma soprattutto a LAS VEGAS!!!
Il resto ve lo racconteremo nelle prossime puntate...connessione permettendo!
Gio&Mile!!!!
Il resto ve lo racconteremo nelle prossime puntate...connessione permettendo!
Gio&Mile!!!!
venerdì 15 agosto 2008
Aprimi, sarò il tuo Garzanti...
Detto cosi il titolo pare quasi una pubblicità...!
Mai dire a Milena che sta imparando l'inglese per poi chiederle come si dice "conto" (ehm... avevo un attimino d'amnesia... eheheheh).... solo perchè in due giorni mi ha detto tre parole che mi sfuggivano mi s'è montata la testa ed al tavolo del ristorante ha esordito col titolo del post con tanto di faccia da "comprami" ed una gestualità che vi mostreremo ancor prima di ogni altra cosa, anche prima dei saluti dopo settimane di assenza! Io ho tentato di spiegarle che preferisco gli uomini... cos'altro potevo dire ad una che mi guarda con l'occhio languido mentre mi dice quanto sopra proprio la prima notte - dopo parecchie - in cui dormiamo nuovamente in matrimoniale? Ho quasi paura per la mia incolumità!
Parlando un attimo di cose serie oggi siamo state in un parco nazionale bellissimissimo a mio parere, pieno di ruscelletti e canyon, di sentieri ed animali selvatici... noi in questo parco siamo state... ma sedute sul prato, anzi, per la precisione sdraiate guardando il cielo azzurro... fino alle 15.30, orario in cui abbiamo deciso che forse stare sdraiate sul lettino della piscina è meglio! Io non potevo credere alle mie orecchie, perchè a me camminare piace ed anche tanto.. ma sapete com'è.. la Millina era stanca (scarico spudoratamente su lei ogni responsabilità) e la vista della piscina non era nemmeno niente male nel bel mezzo della valle attorniata da montagne rosse, traversine e cricchetti di vario genere! Altro che passeggiata in un mega parco nazionale, noi ci dovevamo riposare... per prepararci al meglio al ferragosto in Vegassssssss!!!!!!!!!
Con una pesantezza di stomaco allucinante ed una voglia di semplicissima pasta burro e parmigiano (o arrosto ligure) vi rimandiamo a domani!!!!!!! Sempre che non ci vendiamo anche il portatile al tavolo verde!!!!
Giò & Mile,
girls perennemente on the pool!
Ps: Milena tiene a precisare che era stanca per aver guidato... prima che qualcuno pensa che guido sempre io!!! Giorgia aggiunge che le sembra una scusante per il gran russare che ha fatto nel praticello!
giovedì 14 agosto 2008
Grazie Mylo!!!!!
Questa mattina le nostre "girls on the road" si sono alzate come al solito di buon'ora e dopo la ormai classica "colazione abbondante" (oggi a base di nientepopodimenoche prosciutto, patate e spremuta) sono partite alla volta di Page, in prossimità del Lake Powell (luoghi famosissimi vero??? Eheheheh!!!)
La convinzione di entrambe era che, a parte il lago, non ci fosse nulla di speciale e invece... dalle foto probabilmente qualcuno riconoscerà le immagini viste su qualche numero del National Goegraphic... L'Antelope Canyon!!! (Questo lo ha scritto Milena.. Giorgia aggiunge che non crede i nostri lettori lo siano anche del National Geographic) ...E se non vi basta questo vi aggiungiamo che, secondo la contadina, la guida era un gran pezzo di Antelope Indiano! Da qui nasce il titolo del post! Pensate che la nostra contadina in fase ormonica è riuscita rispettivamente a:
1) andare dritta dritta contro un ramo di pino con degli aghi che manco quelli da cucire;
2) rovesciarsi il caffè sulla camicia fresca fresca di laudry service appoggiata sul letto!!!!!
"Laudry service???????" direte voi?? Eggià, sto posto è la tipica cittadina americana, e complici le (poco tipiche) nuvolacce mattutine abbiamo fatto il tipico lavaggio nella tipica lavanderia dei tipici americani... inzomma, tutto tipico... vi faremmo vedere le foto... ma sono a dir poco oscene.... ce ne guardiamo bene! Di tipico abbiamo visitato anche un supermarket... la scena? Siamo arrivate nel parcheggio per caso in quanto entrambe misteriosamente vogliose di cappuccino (abbiamo delle affinità misteriose noi.. e speravamo in uno Starbuckkese poi realmente inaspettatamente trovato), a quel punto la contadina esordisce avvisando la tonna di mondo che ha voglia di salato... beh insomma, facciamola corta... ci siamo trovate ad un tavolino con un sacco pieno di frutta tutt'ora intatto, una focaccia alle cipolle, una scatola di m&m's special edition e, soprattutto, due frappuccini double-double chocolate... ah no, anche una baguette da un kilo.... insomma... stasera digiuno. Che per la contadina sarà punitivo per aver risposto all'antelope indiano che stasera come impegno lei doveva andare in piscina.... Sob, che idiota che sono... perdo colpi!!! (Eh si, sto scrivendo io!)
La chicca del giorno però non è ancora arrivata... dovete sapere che il benzinaio di oggi era un francese di Parigi trapiantato in questa ridente cittadina e parlante pure italiano....
"Io sono franscese de Parishi, voi?"
"Noi siamo i campioni del mondo!"
:P
Con questa pirla di saggezza chiudiamo il post di questa giornata, perchè tanto di spiegarvi cosa abbiamo visto ci siamo pure un pò rotte dal momento che più che "meraviglioso" nun ce viene in mente.. quindi come ogni altro giorno fateci godere della vostra faccia invidiosa guardando le foto che abbiamo fatto (voi non lo sapete ma noi vi vediamo.. e quando torniamo vi meniamo pure perchè sappiamo che passate ma vi ostinate a non lasciare nemmeno un commentino!!!!)
Ps1 (Pagura): desideriamo fare sapere al mondo che abbiamo scoperto che gli uomini sono soliti copiarsi tra loro le canzoni da dedicare... Paguro e Giornalista...
arrampicatevi pure sugli specchi ma vi abbiamo beccato!
Ps2 (Contadina): ritenetevi fortunati se tengo segreto il vero nome della playlist, che il Giornalaio un giorno mi ha inavvertitamente rivelato!
mercoledì 13 agosto 2008
Monument Valley
Oh my god, si chiude ora l'ennesima giornata americana delle due donnine stile Azzard che oggi hanno pure sconfinato dall'Arizona allo Utah in favore della Monument Valley con i suoi indiani!
Come al solito siamo strasuperiperdistrutte sul letto d'albergo, con un sense of humor sotto la suola delle scarpe e incapaci di descrivere tutto quello che ci è capitato, dalla pioggia in Arizona in pieno agosto al mini-mulinello di sabbia davanti passando per un panino al volo e degli scenari mozzafiato!!!!!!!
Ci limitiamo come sempre a postare le foto, il resoconto della giornata sarebbe pallosissimo per voi... e forse pure un pò per noi?
Poi se volete che scriviamo:
ore 06.00: sveglie un'ora prima del previsto, ci eravamo già alzate alle 2.00 per vedere le stelle cadenti
ore 07.00: colazione in camera
ore 08:00: partenza
ore 08:30: gasoline
e chi più ne ha ne metta... BASTA CHIEDERE!!!!! Ma dubitiamo fortemente che lo farete!
Beccatevi queste fotuzze qua sopra mentre noi ci godiamo tutta la Vostra illustre invidia ahahahahahah :) E lasciatelo sto commentino almeno una volta su su su su!
martedì 12 agosto 2008
Grand Canyon
Non ce lo chiedete.
E' l'unica cosa che io e Mile oggi siamo riuscite a dirci nel pensar a cosa dire quando ci chiederete com'è l'America.
Ieri siamo state in una cittadina chiamata Scottsdale a pernottare, carina, dove abbiamo mangiato fantozzianamente polenta e funghi (...) in attesa di ripartire questa mattina... il viaggio da San Diego al Canyon senza quella tappa sarebbe stato devastante....
Alla buon'ora ci siamo alzate, colazione, gasoline, acqua fresca e via, sapendo solo la meta, ma non immaginando nemmeno minimamente quali scenari ci si sarebbero aperti davanti.... tra campi di margherite, boschi, zone brulle e cactus abbiamo raggiunto il millesimo miglio del nostro viaggio, e con lui un posto DAVVERO da cartolina: il "Grand Canyon".
Noi ora ci congediamo, ci aspetta la cena e di nuovo il Canyon con la sua visione notturna delle stelle.... ne vedremo cadere qualcuna?
Giò e Mile, emozionalmente on the road!
sabato 9 agosto 2008
Il giorno che la campagnola ha detto:"Mile!il museo dei Mormoni battaglieri!"
Ecco...se mai vi venisse in mente di invitare Giorgia a bere qualcosa...vi prego...RIPENSATECI!!!!

La domanda del titolo è la risposta al "pecchè?"....
Io non me ne intendo molto di lingua inglese...ma non credo che quando han messo questo cartello volessero intender quello...

A sua discolpa però posso dire che i due margarita erano proprio buoni....
La domanda del titolo è la risposta al "pecchè?"....
Io non me ne intendo molto di lingua inglese...ma non credo che quando han messo questo cartello volessero intender quello...
A sua discolpa però posso dire che i due margarita erano proprio buoni....
Voglia di scrivere il post? Mica tanta, abbiamo già sonno!
Giornata turistica "old style" per le girls on the road!
La nostra contadina, che solo perchè ha vinto le furie dell'oceano s'è svegliata credendo d'esser la sorella di Indiana Jones come foto ci documenta, di comune accordo con la più cittadina Milena, decide di prendere il pullmino che fa il giretto mongoloide della city.... senza sapere cosa le aspetterà....
eggià, perchè dopo aver percorso miglia e miglia per arrivare fino a San Diego senza quasi perdersi ed imparando come si fa "gasoline" in questo pazzo stato non sapevano cosa le attendeva una volta salite sul tram chiamato desiderio....
Vi postiamo giusto una foto per non farvi sbadigliare:
Foto sbadiglievoli... ma solo fino allo sfacelo... le due eroine arrivano alla vecchia zona della città dal sapore un pò commercial-messicano , entano in un ristorante... ordinano due Burritos leggerissimi e..... e giusto un paio (...3?) di margarita tanto per dogerirli meglio.... insomma... unite il sole all'alcol alla poco nota leggerezza tipica del cibo messicano ed avrete il risultato....
..le due si buttano in un prato...
...per poi tornarsene in hotel quatte quatte sperando nessuno noti quanto non sanno più camminare dritte..... e con pochissime foto nell'archivio giornaliero! Ma come al solito una serie infinita di piacevoli ricordi!
(foto: le due eroine riprese dal dietro metre manina nella manina tentano di tornare sul maledetto pulmino!)
venerdì 8 agosto 2008
Quando si dice la globalizzazione: la cocacola!!!
Questa mattina di buon ora le nostre eroine escono di casa, pagano l'albergo, fanno una colazione leggera a base d'uova e philadelphia e partono alla volta di CostaMesa (Newport Beach). La contadina delle due, che nemmeno sapeva si stessero dirigendo nella mitica Orange County - s'accontentava d'essere finita per errore a Melrose Place -, dice alla donnina di mondo:
"se nel deserto incontro un camion della Coke giuro che mi fermo a fotografarlo".
Detto fatto!
Senza perdersi (ma con la mappa...) le due eroine arrivano in quel di O.C. e..... incrociano nientepopodimeno che un camion della CocaCola... come due perfette imbelli si fermano e lo fotografano in ogni sua parte, con tanto di ringraziamenti da parte del proprietario che le guarda continuamente come fossero marziane appena atterrate!
Riprendono la loro megaconvertible e via alla volta della spiaggia....
fininoscono in un luogo incantato, fatto di casine una a fianco all'altra carinissime seppur di cartapesta, e vedendo l'oceano da lontano decidono che la prima parte della giornata la passeranno proprio li, su quella spiaggia tanto rilassante... risultato?
Un morto e due feriti a causa di onde infernali... come kinder cereali insegna: "c'e' sempre qualcosa dietro!"!
No vabbeh... solo una ferita, la contadina, che ha voluto fare la cotoletta rantolando nella sabbia per poi ovviamente doversi sciacquare in un Pacifico incazzato nero.... abbiamo anche i fotogrammi del fattaccio... peccato che, come vi sarete accorti, di foto postate non ce ne sono a causa della connessione via cavo dell'hotel... possibile che nel 2008 il posto incantevole dove le due soggiornano ha una bellissima piscina proprio di fronte alla loro camera ma non un diavolo di wi-fi? Bah..... MA VA BENISSIMO LA PISCINA!!!!
Anche se proprio li l'uomo nero se ne sta dietro l'angolo in attesa di abordare la contadina una volta finito il bagnetto pomeridiano... fortunatamente nessun ferito questa volta, gli ematomi presenti son sempre quelli causati dall'oceano furioso!!! Anzi, forse l'orgoglio del maniaco, rifiutato anche al telefono, un pochino... ma questa e' un'altra storia!
Ora le nostre due eroine mangeranno frutta e nannina... non sono impazzite, ma a pranzo si sono sparate una sanissima insalata accompagnata da pizza americana con tanto di parmigggiano, ed un dolce leggero leggero fatto di uno strato di Oreo ricoperto da semifreddo al nonsocosa e gelato.... una bomba inzomma!!!
Nella promessa di postare quanto prima le loro foto Vi invitiamo a cliccare sul tasto "commenta" dopo aver letto le loro avventure e Vi auguriamo una buona giornata!
Lo staff!!!!
Ps: domani gia' che ci siamo Vi racconteremo o Vi racconteranno il fighissimo incontro coi leoni di mare avvenuto quest'oggi al largo... anche questo documentabile eh!
"se nel deserto incontro un camion della Coke giuro che mi fermo a fotografarlo".
Detto fatto!
Senza perdersi (ma con la mappa...) le due eroine arrivano in quel di O.C. e..... incrociano nientepopodimeno che un camion della CocaCola... come due perfette imbelli si fermano e lo fotografano in ogni sua parte, con tanto di ringraziamenti da parte del proprietario che le guarda continuamente come fossero marziane appena atterrate!
Riprendono la loro megaconvertible e via alla volta della spiaggia....
fininoscono in un luogo incantato, fatto di casine una a fianco all'altra carinissime seppur di cartapesta, e vedendo l'oceano da lontano decidono che la prima parte della giornata la passeranno proprio li, su quella spiaggia tanto rilassante... risultato?
Un morto e due feriti a causa di onde infernali... come kinder cereali insegna: "c'e' sempre qualcosa dietro!"!
No vabbeh... solo una ferita, la contadina, che ha voluto fare la cotoletta rantolando nella sabbia per poi ovviamente doversi sciacquare in un Pacifico incazzato nero.... abbiamo anche i fotogrammi del fattaccio... peccato che, come vi sarete accorti, di foto postate non ce ne sono a causa della connessione via cavo dell'hotel... possibile che nel 2008 il posto incantevole dove le due soggiornano ha una bellissima piscina proprio di fronte alla loro camera ma non un diavolo di wi-fi? Bah..... MA VA BENISSIMO LA PISCINA!!!!
Anche se proprio li l'uomo nero se ne sta dietro l'angolo in attesa di abordare la contadina una volta finito il bagnetto pomeridiano... fortunatamente nessun ferito questa volta, gli ematomi presenti son sempre quelli causati dall'oceano furioso!!! Anzi, forse l'orgoglio del maniaco, rifiutato anche al telefono, un pochino... ma questa e' un'altra storia!
Ora le nostre due eroine mangeranno frutta e nannina... non sono impazzite, ma a pranzo si sono sparate una sanissima insalata accompagnata da pizza americana con tanto di parmigggiano, ed un dolce leggero leggero fatto di uno strato di Oreo ricoperto da semifreddo al nonsocosa e gelato.... una bomba inzomma!!!
Nella promessa di postare quanto prima le loro foto Vi invitiamo a cliccare sul tasto "commenta" dopo aver letto le loro avventure e Vi auguriamo una buona giornata!
Lo staff!!!!
Ps: domani gia' che ci siamo Vi racconteremo o Vi racconteranno il fighissimo incontro coi leoni di mare avvenuto quest'oggi al largo... anche questo documentabile eh!
giovedì 7 agosto 2008
Stranezze americane!
Lesson n' 14: come spiegare ad un bagnino che stavo uscendo dall'acqua già prima che ci richiamasse!
Un altra giornatina niente male si sta concludendo, io in costume mi sollazzo scrivendovi mentre Mile si doccia....
Da dove comincio?
Beh, la mattinata l'abbiamo occupata nella stupenda Venice beach, dove, emozionatissime dalle torrette tipo telefilm con tanto di bagnini niente male - dopo aver cercato una buon anima che mi caricasse la batteria della fotocamera (con la mia solita faccia di gomma) - siamo riuscite a fare il nostro primo bagnetto a stelle e strisce in mezzo ai surfisti.... peccato che il bagnino non fosse tanto d'accordo... ci ha richiamate come due scolarette alla piscina comunale.... io francamente nemmeno me ne sarei accorta, uscivo beata e tranquilla seguendo Milena che invece quatta quatta aveva visto che quell'omone col costumino rosso si sbracciava per richiamare la nostra attenzione dal momento che, secondo lui, il mare in quel tratto era troppo pericoloso... vabbeh, punti di vista, a me pareva 'na figata farci il bagno!!!!
Asciugatina al costumino, giretto per Venice con tanto di shopping (eeeee quel vestitino era troppo cariiiinoooo), pranzetto leggero (ovvero wrap per lei ed insalatina per me) e via alla scoperta di Beverly Hills sulla nostra convertible bianco pirla (ooops...perla!)!
Facendovi notare che questa volta non ci siamo perse posso raccontarvi con la meraviglia ancora negli occhi quanto è bello passare un'ora nel traffico di L.A senza sclerare (degno di nota per me che a Milano rischio sempre le mani!) e quanto è meraviglioso passeggiare per Rodeo Drive sperando che la Mile mi regali quell'anellino da 22000$ nella vetrina di DeBeers per farsi perdonare delle miglia percorse a piedi per fotografare il cartello d'arrivo al regno del lusso intravisto durante il tragitto.....! Sob.... mi sento vuota senza quell'anello al dito! Vabbeh, mi ha offerto un ice-coffee all'americana da starbacchese, me lo faccio bastare!
Degno di nota il parking privato dove, come nei film, ci hanno parcheggiato loro la macchinina (solo cosi poteva chiamarsi in mezzo ad una marea di auto da sogno ivi posteggiate).
Alle 16, rientrando, abbiam goduto appieno della visuale che il famoso pontile di Santa Monica offre verso il tramonto, ovviamente solo dopo aver scoperto che la pizza di Hut non è poi tanto male come si dice :P
Ora siamo indecise se questa sera farci nuovamente un giretto verso il centro o riposarci per iniziare la nuova giornata con tutta la carica necessaria... dobbiamo preparare la valigia, inizia il vero on the road, prima tappa Newport Beach e la sua Catalina Island.. chissè cosa ci aspetta! Se c'è una cosa che devo proprio ammettere è che questa vacanza mi aiuta un sacco a liberare la mente da tutto, anche se è fitta di impegni non si può programmare quasi niente fino all'ultimo in quanto tutto è una sorpresa e sempre piacevole! Non mi sembra vero viste le manie organizzative che ultimamente mi perseguitavano!!! Mi sento bene, e cosi sembra si senta anche la compagna di pizzahut!
Buon risveglio Italia!!!!
Giò e Mile, da domani seriamente on the road.... e che Dio ce la mandi buona (....la cartina!)
Ps: Unica nota dolente... SONO RIUSCITA A TROVARE TRAVERSINE ANCHE IN PIENA VENICE!!! L'han detto le mie amichette Gloria e Paola che devo aprire la sede distaccata di traversinolandia!
mercoledì 6 agosto 2008
Hard Rock Cafè Hollywood
Universal Studio - Hollywood
Hello evribadi!
Mamma mia che giornata si sta concludendo!
Una scarpinata pazzesca!
Ci siamo alzate alle 5,00 ora locale, siamo uscite alle 6,30... ed è iniziato il delirio!
Ovviamente tanto per iniziare a nemmeno un miglio dal'hotel abbiamo imbroccato la way sbagliata, che invece che portarci agli Studios ci ha portate... a fare colazione in una nonmegliospecificata zona universitaria... a base di gamberetti, ketchup, apple pie e caffè americano.... ah, no, siccome ci mancava l'acqua in un market non abbiamo resistito anche a due donuts molto Homeriani come potrete notare... con la promessa (mantenuta?) di un pranzetto leggero leggero...
Ripresa la giusta strada - ma solo dopo essere entrate in centro L.A. per errore ma con il cuore pieno di gioia per lo spettacolo intorno a noi - giungiamo agli Universal Studio, che ci lasciano a bocca aperta ancor prima di entrare nel vivo delle attrazioni... negozi ovunque, gigantografie, musica, folla... sensazioni indescrivibili con foto e parole! E' qui che abbiamo avuto l'onore d'essere catapultate a Springfield a casa di Homer, nell'antico Egitto insieme alle mummie ed ancora nel giurassico... per non parlare della stupefacenza del giro in trenino per gli Studios veri e propri, dove abbiamo anche assistito alla realizzazione di alcuni effetti speciali (come le auto a fuoco di "Fast & Furios"o la distruzione vista nella "Guerra dei mondi", per non parlare della ricorstruzione di un terremoto in metropolitana e dell'attacco di uno squalo).... Esperienze uniche coronate da.... dalla megachitarra simbolo dell'Hard Rock Cafè, che ci ha fatto dimenticare davanti a due maxihamburger la promessa dell'ipercalorica colazionescion... promessa rimandata seriamente a questa sera!
Altro giro altro regalo ci siamo concesse una paseggiata in Hollywood, una breve gitarella tra la walk of fame ed il teatro che annualmente ospita il red carpet degli Oscar... e poi casa dolce casa, stanche, morte, cotte, ammazzate, accaldate, affamate (ah no, questo no, l'abbiamo promesso!), assetate, sudaticce, stravolte ma con alle spalle una giornata difficilmente spiegabile a parole!
Le girls on the road auguran buongiorno a voi e buonanotte a loro stesse!
Giò e Mile!
Mamma mia che giornata si sta concludendo!
Una scarpinata pazzesca!
Ci siamo alzate alle 5,00 ora locale, siamo uscite alle 6,30... ed è iniziato il delirio!
Ovviamente tanto per iniziare a nemmeno un miglio dal'hotel abbiamo imbroccato la way sbagliata, che invece che portarci agli Studios ci ha portate... a fare colazione in una nonmegliospecificata zona universitaria... a base di gamberetti, ketchup, apple pie e caffè americano.... ah, no, siccome ci mancava l'acqua in un market non abbiamo resistito anche a due donuts molto Homeriani come potrete notare... con la promessa (mantenuta?) di un pranzetto leggero leggero...
Ripresa la giusta strada - ma solo dopo essere entrate in centro L.A. per errore ma con il cuore pieno di gioia per lo spettacolo intorno a noi - giungiamo agli Universal Studio, che ci lasciano a bocca aperta ancor prima di entrare nel vivo delle attrazioni... negozi ovunque, gigantografie, musica, folla... sensazioni indescrivibili con foto e parole! E' qui che abbiamo avuto l'onore d'essere catapultate a Springfield a casa di Homer, nell'antico Egitto insieme alle mummie ed ancora nel giurassico... per non parlare della stupefacenza del giro in trenino per gli Studios veri e propri, dove abbiamo anche assistito alla realizzazione di alcuni effetti speciali (come le auto a fuoco di "Fast & Furios"o la distruzione vista nella "Guerra dei mondi", per non parlare della ricorstruzione di un terremoto in metropolitana e dell'attacco di uno squalo).... Esperienze uniche coronate da.... dalla megachitarra simbolo dell'Hard Rock Cafè, che ci ha fatto dimenticare davanti a due maxihamburger la promessa dell'ipercalorica colazionescion... promessa rimandata seriamente a questa sera!
Altro giro altro regalo ci siamo concesse una paseggiata in Hollywood, una breve gitarella tra la walk of fame ed il teatro che annualmente ospita il red carpet degli Oscar... e poi casa dolce casa, stanche, morte, cotte, ammazzate, accaldate, affamate (ah no, questo no, l'abbiamo promesso!), assetate, sudaticce, stravolte ma con alle spalle una giornata difficilmente spiegabile a parole!
Le girls on the road auguran buongiorno a voi e buonanotte a loro stesse!
Giò e Mile!
martedì 5 agosto 2008
Live from Santa Monica - CA
Stiamo scrivendo.
Il che significa che siamo arrivate in hotel... e che quindi il nostro primo tragitto non ci ha portato ancora in Mexico!! Poco ci mancava... per la serie se anzichè essere a LA si era già a St. Diego.. mi sa che non sarebbe stato difficile finirci, dato che siamo finite esattamente dalla parte opposta della città cercando un inesistente civico della Picol Blvd... inesistente sapete perchè? Semplicemente perchè eravamo nella città sbagliata :P
Questo è solo l'inizio, siamo alla fine di questa giornata soprannominata dalla Mile
"la giornata vissuta due volte"
(per via del fuso orario),
ora sapete che facciamo? Dopo una bella rinfrescata usciamo e ci andiamo a cercare a piedi (gna famo ppiù a stà sedute) un buon posticino dove mangiare....
A presto cari,
noi staremmo qui ore a raccontarvi cosa ci è ancora capitato... ma ci limitiamo, per oggi, a postare la foto della Fiat 500 che abbiamo noleggiato!!!!!
Siamo troppo fighe sulla 500 convertible bianca terron!
(si, sappiamo che è un'indecenza una foto simile... ma domani recuperiamo con gli interessi! Comunque non avete idea di cosa possa essere sentire iniziare Surf in U.s.a. a tutto volume alla guida di una cabrio bianca su una strada di città larga quanto la A4... ma con un panorama indescrivibile di palazzi avvolti in una rada nebbiolina che con la milanese non ha proprio niente a che fare! ;))
Primo giorno: portato a termine
Conclusione: ottima
Stanchezza: tanta ma non troppa
Impressioni: se questo è l'inizio... la fine non sarà in Messico (al massimo al commissariato, ma solo se VOI vi fate scappare come faccio le inversioni di marcia!)
Baci baci baci,
Gio&Mile,
Girls on the road!!!!!!
domenica 3 agosto 2008
Ore d'ordinaria follia
Io vorrei pure scrivere qualcosa.. ma cosa?
Milena fa finta d'esser tranquilla... ma non lo è.
Giorgia vorrebbe fare finta di esserlo, ma proprio non riesce, anzi, manca poco che saltella a destra e manca ripetendo come una matta tutta la lista delle cose da non dimenticare (tra cui Milena).
Il test del giorno quindi è:
RIUSCIRANNO LE NS EROINE A DORMIRE ALMENO UN'ORETTA PER AMMAZZARE IL TEMPO CHE LE SEPARA ALLE 03.30, CIOè ORARIO DI PARTENZA DA QUEL DI CARIMATE?
Non vi chiediamo di votare perchè gentili come dei pugni nell'occhio scrivereste che anzichè andare a Malpensa finiamo ad Orio... vabbeh..... tanto stavolta mica guidiamo noi!!!!
............................................................................................................................................
Milena alla domanda vuoi aggiungere qalcosa risponde"no no".
E nel leggere che questa sua intervista sta per essere pubblicata aggiunge un "sto meditando" - "sto raccogliendo idee per essere più tranquilla"...
ri-vabbeh!
BUONANOTTE A TUTTI,
NOI CI SENTIAMO COME IL PAPA' DI TRE GEMELLI IN ATTESA FUORI DALLA SALA PARTO!
Milena fa finta d'esser tranquilla... ma non lo è.
Giorgia vorrebbe fare finta di esserlo, ma proprio non riesce, anzi, manca poco che saltella a destra e manca ripetendo come una matta tutta la lista delle cose da non dimenticare (tra cui Milena).
Il test del giorno quindi è:
RIUSCIRANNO LE NS EROINE A DORMIRE ALMENO UN'ORETTA PER AMMAZZARE IL TEMPO CHE LE SEPARA ALLE 03.30, CIOè ORARIO DI PARTENZA DA QUEL DI CARIMATE?
Non vi chiediamo di votare perchè gentili come dei pugni nell'occhio scrivereste che anzichè andare a Malpensa finiamo ad Orio... vabbeh..... tanto stavolta mica guidiamo noi!!!!
............................................................................................................................................
Milena alla domanda vuoi aggiungere qalcosa risponde"no no".
E nel leggere che questa sua intervista sta per essere pubblicata aggiunge un "sto meditando" - "sto raccogliendo idee per essere più tranquilla"...
ri-vabbeh!
BUONANOTTE A TUTTI,
NOI CI SENTIAMO COME IL PAPA' DI TRE GEMELLI IN ATTESA FUORI DALLA SALA PARTO!
Iscriviti a:
Post (Atom)