Hello evribadi!
Mamma mia che giornata si sta concludendo!
Una scarpinata pazzesca!
Ci siamo alzate alle 5,00 ora locale, siamo uscite alle 6,30... ed è iniziato il delirio!
Ovviamente tanto per iniziare a nemmeno un miglio dal'hotel abbiamo imbroccato la way sbagliata, che invece che portarci agli Studios ci ha portate... a fare colazione in una nonmegliospecificata zona universitaria... a base di gamberetti, ketchup, apple pie e caffè americano.... ah, no, siccome ci mancava l'acqua in un market non abbiamo resistito anche a due donuts molto Homeriani come potrete notare... con la promessa (mantenuta?) di un pranzetto leggero leggero...
Ripresa la giusta strada - ma solo dopo essere entrate in centro L.A. per errore ma con il cuore pieno di gioia per lo spettacolo intorno a noi - giungiamo agli Universal Studio, che ci lasciano a bocca aperta ancor prima di entrare nel vivo delle attrazioni... negozi ovunque, gigantografie, musica, folla... sensazioni indescrivibili con foto e parole! E' qui che abbiamo avuto l'onore d'essere catapultate a Springfield a casa di Homer, nell'antico Egitto insieme alle mummie ed ancora nel giurassico... per non parlare della stupefacenza del giro in trenino per gli Studios veri e propri, dove abbiamo anche assistito alla realizzazione di alcuni effetti speciali (come le auto a fuoco di "Fast & Furios"o la distruzione vista nella "Guerra dei mondi", per non parlare della ricorstruzione di un terremoto in metropolitana e dell'attacco di uno squalo).... Esperienze uniche coronate da.... dalla megachitarra simbolo dell'Hard Rock Cafè, che ci ha fatto dimenticare davanti a due maxihamburger la promessa dell'ipercalorica colazionescion... promessa rimandata seriamente a questa sera!
Altro giro altro regalo ci siamo concesse una paseggiata in Hollywood, una breve gitarella tra la walk of fame ed il teatro che annualmente ospita il red carpet degli Oscar... e poi casa dolce casa, stanche, morte, cotte, ammazzate, accaldate, affamate (ah no, questo no, l'abbiamo promesso!), assetate, sudaticce, stravolte ma con alle spalle una giornata difficilmente spiegabile a parole!
Le girls on the road auguran buongiorno a voi e buonanotte a loro stesse!
Giò e Mile!
Mamma mia che giornata si sta concludendo!
Una scarpinata pazzesca!
Ci siamo alzate alle 5,00 ora locale, siamo uscite alle 6,30... ed è iniziato il delirio!
Ovviamente tanto per iniziare a nemmeno un miglio dal'hotel abbiamo imbroccato la way sbagliata, che invece che portarci agli Studios ci ha portate... a fare colazione in una nonmegliospecificata zona universitaria... a base di gamberetti, ketchup, apple pie e caffè americano.... ah, no, siccome ci mancava l'acqua in un market non abbiamo resistito anche a due donuts molto Homeriani come potrete notare... con la promessa (mantenuta?) di un pranzetto leggero leggero...
Ripresa la giusta strada - ma solo dopo essere entrate in centro L.A. per errore ma con il cuore pieno di gioia per lo spettacolo intorno a noi - giungiamo agli Universal Studio, che ci lasciano a bocca aperta ancor prima di entrare nel vivo delle attrazioni... negozi ovunque, gigantografie, musica, folla... sensazioni indescrivibili con foto e parole! E' qui che abbiamo avuto l'onore d'essere catapultate a Springfield a casa di Homer, nell'antico Egitto insieme alle mummie ed ancora nel giurassico... per non parlare della stupefacenza del giro in trenino per gli Studios veri e propri, dove abbiamo anche assistito alla realizzazione di alcuni effetti speciali (come le auto a fuoco di "Fast & Furios"o la distruzione vista nella "Guerra dei mondi", per non parlare della ricorstruzione di un terremoto in metropolitana e dell'attacco di uno squalo).... Esperienze uniche coronate da.... dalla megachitarra simbolo dell'Hard Rock Cafè, che ci ha fatto dimenticare davanti a due maxihamburger la promessa dell'ipercalorica colazionescion... promessa rimandata seriamente a questa sera!
Altro giro altro regalo ci siamo concesse una paseggiata in Hollywood, una breve gitarella tra la walk of fame ed il teatro che annualmente ospita il red carpet degli Oscar... e poi casa dolce casa, stanche, morte, cotte, ammazzate, accaldate, affamate (ah no, questo no, l'abbiamo promesso!), assetate, sudaticce, stravolte ma con alle spalle una giornata difficilmente spiegabile a parole!
Le girls on the road auguran buongiorno a voi e buonanotte a loro stesse!
Giò e Mile!
4 commenti:
Quindi è così che sei Giorgia con poco trucco e mentre addenti una ciambella tipo Homer Simpson!!
hihihihihihhihihi
By Simon
Hai visto che robaccia? Un inedito eh???!!!! Vorrei farti notare che io la ciambella non la ho in mano, mi limito al caffè, sai com'è, va bene senza trucco, ma il mio rinomato savoir faire mi impedisce di comparire in foto mentre addento indecentemente donuts aò cioccolato! hihihihihi
daje con gli studios...
anche in configurazione da turista tamarrina la giorgina è sempre un tesoro...milena l'ho vista alquanto affamata eh!...ottimo ragazze...continuate così...a tenerci aggiornati e fate foto alle USA cars dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hai visto che perla di ragazza col maglioncino bianco Alassiese? Eeeeh?? :)
Io te le farei anche le foto neh... ma ci son più Bmw qua che in Germania... per fortuna non ho ancora visto 500!!!
Posta un commento