domenica 3 agosto 2008

Ore d'ordinaria follia

Io vorrei pure scrivere qualcosa.. ma cosa?
Milena fa finta d'esser tranquilla... ma non lo è.
Giorgia vorrebbe fare finta di esserlo, ma proprio non riesce, anzi, manca poco che saltella a destra e manca ripetendo come una matta tutta la lista delle cose da non dimenticare (tra cui Milena).

Il test del giorno quindi è:
RIUSCIRANNO LE NS EROINE A DORMIRE ALMENO UN'ORETTA PER AMMAZZARE IL TEMPO CHE LE SEPARA ALLE 03.30, CIOè ORARIO DI PARTENZA DA QUEL DI CARIMATE?
Non vi chiediamo di votare perchè gentili come dei pugni nell'occhio scrivereste che anzichè andare a Malpensa finiamo ad Orio... vabbeh..... tanto stavolta mica guidiamo noi!!!!

............................................................................................................................................

Milena alla domanda vuoi aggiungere qalcosa risponde"no no".
E nel leggere che questa sua intervista sta per essere pubblicata aggiunge un "sto meditando" - "sto raccogliendo idee per essere più tranquilla"...
ri-vabbeh!



BUONANOTTE A TUTTI,
NOI CI SENTIAMO COME IL PAPA' DI TRE GEMELLI IN ATTESA FUORI DALLA SALA PARTO!

Nessun commento: