Diario di viaggio di due isteriche, quattro valigie, quaranta paia di scarpe e tanti sogni!
Ottima la targa personalizzata!giorgina...devi fartene fare una anche te... con scritto solo D&GBaciu.
In effetti mi vien quasi voglia di rifiutarmi di guidare la nostra.. ma in terra straniera meglio non fare capricci ;)Provvederò a fare picchetto alla motorizzazione di Como per modificare quella della Polo!
Posta un commento
2 commenti:
Ottima la targa personalizzata!
giorgina...devi fartene fare una anche te... con scritto solo D&G
Baciu.
In effetti mi vien quasi voglia di rifiutarmi di guidare la nostra.. ma in terra straniera meglio non fare capricci ;)
Provvederò a fare picchetto alla motorizzazione di Como per modificare quella della Polo!
Posta un commento