giovedì 7 agosto 2008

Stranezze americane!

Ma 'sti americani son matti!!!

Questa tedesca qui sopra è Giorgistica all'ennesima potenza (cliccateci sopra per capire perchè!)!


Questa qui invece è strana e basta! Non posso dir Giorgistica perchè le manca il tacco alto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima la targa personalizzata!

giorgina...devi fartene fare una anche te... con scritto solo D&G

Baciu.

Giorgia ha detto...

In effetti mi vien quasi voglia di rifiutarmi di guidare la nostra.. ma in terra straniera meglio non fare capricci ;)
Provvederò a fare picchetto alla motorizzazione di Como per modificare quella della Polo!