Questa mattina di buon ora le nostre eroine escono di casa, pagano l'albergo, fanno una colazione leggera a base d'uova e philadelphia e partono alla volta di CostaMesa (Newport Beach). La contadina delle due, che nemmeno sapeva si stessero dirigendo nella mitica Orange County - s'accontentava d'essere finita per errore a Melrose Place -, dice alla donnina di mondo:
"se nel deserto incontro un camion della Coke giuro che mi fermo a fotografarlo".
Detto fatto!
Senza perdersi (ma con la mappa...) le due eroine arrivano in quel di O.C. e..... incrociano nientepopodimeno che un camion della CocaCola... come due perfette imbelli si fermano e lo fotografano in ogni sua parte, con tanto di ringraziamenti da parte del proprietario che le guarda continuamente come fossero marziane appena atterrate!
Riprendono la loro megaconvertible e via alla volta della spiaggia....
fininoscono in un luogo incantato, fatto di casine una a fianco all'altra carinissime seppur di cartapesta, e vedendo l'oceano da lontano decidono che la prima parte della giornata la passeranno proprio li, su quella spiaggia tanto rilassante... risultato?
Un morto e due feriti a causa di onde infernali... come kinder cereali insegna: "c'e' sempre qualcosa dietro!"!
No vabbeh... solo una ferita, la contadina, che ha voluto fare la cotoletta rantolando nella sabbia per poi ovviamente doversi sciacquare in un Pacifico incazzato nero.... abbiamo anche i fotogrammi del fattaccio... peccato che, come vi sarete accorti, di foto postate non ce ne sono a causa della connessione via cavo dell'hotel... possibile che nel 2008 il posto incantevole dove le due soggiornano ha una bellissima piscina proprio di fronte alla loro camera ma non un diavolo di wi-fi? Bah..... MA VA BENISSIMO LA PISCINA!!!!
Anche se proprio li l'uomo nero se ne sta dietro l'angolo in attesa di abordare la contadina una volta finito il bagnetto pomeridiano... fortunatamente nessun ferito questa volta, gli ematomi presenti son sempre quelli causati dall'oceano furioso!!! Anzi, forse l'orgoglio del maniaco, rifiutato anche al telefono, un pochino... ma questa e' un'altra storia!
Ora le nostre due eroine mangeranno frutta e nannina... non sono impazzite, ma a pranzo si sono sparate una sanissima insalata accompagnata da pizza americana con tanto di parmigggiano, ed un dolce leggero leggero fatto di uno strato di Oreo ricoperto da semifreddo al nonsocosa e gelato.... una bomba inzomma!!!
Nella promessa di postare quanto prima le loro foto Vi invitiamo a cliccare sul tasto "commenta" dopo aver letto le loro avventure e Vi auguriamo una buona giornata!
Lo staff!!!!
Ps: domani gia' che ci siamo Vi racconteremo o Vi racconteranno il fighissimo incontro coi leoni di mare avvenuto quest'oggi al largo... anche questo documentabile eh!
"se nel deserto incontro un camion della Coke giuro che mi fermo a fotografarlo".
Detto fatto!
Senza perdersi (ma con la mappa...) le due eroine arrivano in quel di O.C. e..... incrociano nientepopodimeno che un camion della CocaCola... come due perfette imbelli si fermano e lo fotografano in ogni sua parte, con tanto di ringraziamenti da parte del proprietario che le guarda continuamente come fossero marziane appena atterrate!
Riprendono la loro megaconvertible e via alla volta della spiaggia....
fininoscono in un luogo incantato, fatto di casine una a fianco all'altra carinissime seppur di cartapesta, e vedendo l'oceano da lontano decidono che la prima parte della giornata la passeranno proprio li, su quella spiaggia tanto rilassante... risultato?
Un morto e due feriti a causa di onde infernali... come kinder cereali insegna: "c'e' sempre qualcosa dietro!"!
No vabbeh... solo una ferita, la contadina, che ha voluto fare la cotoletta rantolando nella sabbia per poi ovviamente doversi sciacquare in un Pacifico incazzato nero.... abbiamo anche i fotogrammi del fattaccio... peccato che, come vi sarete accorti, di foto postate non ce ne sono a causa della connessione via cavo dell'hotel... possibile che nel 2008 il posto incantevole dove le due soggiornano ha una bellissima piscina proprio di fronte alla loro camera ma non un diavolo di wi-fi? Bah..... MA VA BENISSIMO LA PISCINA!!!!
Anche se proprio li l'uomo nero se ne sta dietro l'angolo in attesa di abordare la contadina una volta finito il bagnetto pomeridiano... fortunatamente nessun ferito questa volta, gli ematomi presenti son sempre quelli causati dall'oceano furioso!!! Anzi, forse l'orgoglio del maniaco, rifiutato anche al telefono, un pochino... ma questa e' un'altra storia!
Ora le nostre due eroine mangeranno frutta e nannina... non sono impazzite, ma a pranzo si sono sparate una sanissima insalata accompagnata da pizza americana con tanto di parmigggiano, ed un dolce leggero leggero fatto di uno strato di Oreo ricoperto da semifreddo al nonsocosa e gelato.... una bomba inzomma!!!
Nella promessa di postare quanto prima le loro foto Vi invitiamo a cliccare sul tasto "commenta" dopo aver letto le loro avventure e Vi auguriamo una buona giornata!
Lo staff!!!!
Ps: domani gia' che ci siamo Vi racconteremo o Vi racconteranno il fighissimo incontro coi leoni di mare avvenuto quest'oggi al largo... anche questo documentabile eh!
3 commenti:
mmm...poi mi spiegherai la situazione dell'uomo nero...
attenzione all'oceano...quello non perdona!
bacio bacio.
whitebullet è preoccupato....
le foto le foto.. vogliamo le foto...
BESO
Solo whitebullet e' preoccupato? Nutriamo forti dubbi in merito!!!!
Stai tranquillo Pagurino, e' tutto apppposto!
Posta un commento