mercoledì 13 agosto 2008

Monument Valley





Oh my god, si chiude ora l'ennesima giornata americana delle due donnine stile Azzard che oggi hanno pure sconfinato dall'Arizona allo Utah in favore della Monument Valley con i suoi indiani!
Come al solito siamo strasuperiperdistrutte sul letto d'albergo, con un sense of humor sotto la suola delle scarpe e incapaci di descrivere tutto quello che ci è capitato, dalla pioggia in Arizona in pieno agosto al mini-mulinello di sabbia davanti passando per un panino al volo e degli scenari mozzafiato!!!!!!!
Ci limitiamo come sempre a postare le foto, il resoconto della giornata sarebbe pallosissimo per voi... e forse pure un pò per noi?

Poi se volete che scriviamo:
ore 06.00: sveglie un'ora prima del previsto, ci eravamo già alzate alle 2.00 per vedere le stelle cadenti
ore 07.00: colazione in camera
ore 08:00: partenza
ore 08:30: gasoline
e chi più ne ha ne metta... BASTA CHIEDERE!!!!! Ma dubitiamo fortemente che lo farete!

Beccatevi queste fotuzze qua sopra mentre noi ci godiamo tutta la Vostra illustre invidia ahahahahahah :) E lasciatelo sto commentino almeno una volta su su su su!

Nessun commento: