sabato 9 agosto 2008

Ok in Valtellina... ma anche a St. Diego è troppo!


...non aggiungo altro -------->

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi offro come commerciale della Sironi per la vendita di traversine nella zona OVEST degli Stati Uniti,con la possibilità poi di creare una propria rete di vendita in tutti gli STATES.
Provvigioni da concordare.

Ps. Hai ragione Giorgia, con il primo commento ti ho confuso con la tua amica.Pardon a tutte e due!hihihihihiihihi

Buon viaggio ragazze
Saimon

Giorgia ha detto...

Simon, giuro che se convinco lo zione ti chiamo e ti offro il posto!!!! Mi raccomando, te tieniti seeeeeempre pronto a partire!!!