Diario di viaggio di due isteriche,
quattro valigie,
quaranta paia di scarpe
e tanti sogni!
sabato 9 agosto 2008
Ok in Valtellina... ma anche a St. Diego è troppo!
...non aggiungo altro -------->
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mi offro come commerciale della Sironi per la vendita di traversine nella zona OVEST degli Stati Uniti,con la possibilità poi di creare una propria rete di vendita in tutti gli STATES. Provvigioni da concordare.
Ps. Hai ragione Giorgia, con il primo commento ti ho confuso con la tua amica.Pardon a tutte e due!hihihihihiihihi
2 commenti:
Mi offro come commerciale della Sironi per la vendita di traversine nella zona OVEST degli Stati Uniti,con la possibilità poi di creare una propria rete di vendita in tutti gli STATES.
Provvigioni da concordare.
Ps. Hai ragione Giorgia, con il primo commento ti ho confuso con la tua amica.Pardon a tutte e due!hihihihihiihihi
Buon viaggio ragazze
Saimon
Simon, giuro che se convinco lo zione ti chiamo e ti offro il posto!!!! Mi raccomando, te tieniti seeeeeempre pronto a partire!!!
Posta un commento