Stiamo scrivendo.
Il che significa che siamo arrivate in hotel... e che quindi il nostro primo tragitto non ci ha portato ancora in Mexico!! Poco ci mancava... per la serie se anzichè essere a LA si era già a St. Diego.. mi sa che non sarebbe stato difficile finirci, dato che siamo finite esattamente dalla parte opposta della città cercando un inesistente civico della Picol Blvd... inesistente sapete perchè? Semplicemente perchè eravamo nella città sbagliata :P
Questo è solo l'inizio, siamo alla fine di questa giornata soprannominata dalla Mile
"la giornata vissuta due volte"
(per via del fuso orario),
ora sapete che facciamo? Dopo una bella rinfrescata usciamo e ci andiamo a cercare a piedi (gna famo ppiù a stà sedute) un buon posticino dove mangiare....
A presto cari,
noi staremmo qui ore a raccontarvi cosa ci è ancora capitato... ma ci limitiamo, per oggi, a postare la foto della Fiat 500 che abbiamo noleggiato!!!!!
Siamo troppo fighe sulla 500 convertible bianca terron!
(si, sappiamo che è un'indecenza una foto simile... ma domani recuperiamo con gli interessi! Comunque non avete idea di cosa possa essere sentire iniziare Surf in U.s.a. a tutto volume alla guida di una cabrio bianca su una strada di città larga quanto la A4... ma con un panorama indescrivibile di palazzi avvolti in una rada nebbiolina che con la milanese non ha proprio niente a che fare! ;))
Primo giorno: portato a termine
Conclusione: ottima
Stanchezza: tanta ma non troppa
Impressioni: se questo è l'inizio... la fine non sarà in Messico (al massimo al commissariato, ma solo se VOI vi fate scappare come faccio le inversioni di marcia!)
Baci baci baci,
Gio&Mile,
Girls on the road!!!!!!
5 commenti:
grandissimeeeeeeee!!!!!!
sarò assente per una settimana...ma riprnederò la lettura al rientro!
buon divertimento!
Ottimo!...
mmm chissà chi vi ha inserito Surf in USA nella compilation...mah... comunque che macchinaccia vi hanno rifialto?!?! deve essere una Nissan Convertible...Bleah...bisogna esigere solo e soltanto Cavalli Americani...quindi...datela indietro e prendetevi una bella Mustang Convertible!
un bacio ad entrambe!
Oh Roby, se stai partendo buone vacanze anche a te!!!
Tè, giornalista dei miei stivali, anzi, dei miei camperos, va che ho visto più macchine americane a Buccinasco che qui.... sembra d'essere da noi tra maggioloni e chi più ne ha ne metta!!! Comunque guarda, insultala pure ma io su li mi sento divinamente :P
E poi lo sai che di Cavalli.... per me esiste quasi solo Roberto!
Uao....ambelivebol....
Giorgia mi metti sul blog la foto di un hamburger made in USA e di un gelato, uno di quelli con dei gusti impronunciabili....ed immangiabili...!!
descriveteci il posto dove siete....
ciaoooooooooooooooooooo
Buonasera! Anzi, buongiorno! Vah Giorgio, proprio ora mi accingo a fare quello che mi hai chiesto tu, oggi son riuscita a fare qualche foto in più! Grazie d'esser passato!
Posta un commento