giovedì 7 agosto 2008

Lesson n' 14: come spiegare ad un bagnino che stavo uscendo dall'acqua già prima che ci richiamasse!








Un altra giornatina niente male si sta concludendo, io in costume mi sollazzo scrivendovi mentre Mile si doccia....






Da dove comincio?



Beh, la mattinata l'abbiamo occupata nella stupenda Venice beach, dove, emozionatissime dalle torrette tipo telefilm con tanto di bagnini niente male - dopo aver cercato una buon anima che mi caricasse la batteria della fotocamera (con la mia solita faccia di gomma) - siamo riuscite a fare il nostro primo bagnetto a stelle e strisce in mezzo ai surfisti.... peccato che il bagnino non fosse tanto d'accordo... ci ha richiamate come due scolarette alla piscina comunale.... io francamente nemmeno me ne sarei accorta, uscivo beata e tranquilla seguendo Milena che invece quatta quatta aveva visto che quell'omone col costumino rosso si sbracciava per richiamare la nostra attenzione dal momento che, secondo lui, il mare in quel tratto era troppo pericoloso... vabbeh, punti di vista, a me pareva 'na figata farci il bagno!!!!



Asciugatina al costumino, giretto per Venice con tanto di shopping (eeeee quel vestitino era troppo cariiiinoooo), pranzetto leggero (ovvero wrap per lei ed insalatina per me) e via alla scoperta di Beverly Hills sulla nostra convertible bianco pirla (ooops...perla!)!



Facendovi notare che questa volta non ci siamo perse posso raccontarvi con la meraviglia ancora negli occhi quanto è bello passare un'ora nel traffico di L.A senza sclerare (degno di nota per me che a Milano rischio sempre le mani!) e quanto è meraviglioso passeggiare per Rodeo Drive sperando che la Mile mi regali quell'anellino da 22000$ nella vetrina di DeBeers per farsi perdonare delle miglia percorse a piedi per fotografare il cartello d'arrivo al regno del lusso intravisto durante il tragitto.....! Sob.... mi sento vuota senza quell'anello al dito! Vabbeh, mi ha offerto un ice-coffee all'americana da starbacchese, me lo faccio bastare!



Degno di nota il parking privato dove, come nei film, ci hanno parcheggiato loro la macchinina (solo cosi poteva chiamarsi in mezzo ad una marea di auto da sogno ivi posteggiate).



Alle 16, rientrando, abbiam goduto appieno della visuale che il famoso pontile di Santa Monica offre verso il tramonto, ovviamente solo dopo aver scoperto che la pizza di Hut non è poi tanto male come si dice :P



Ora siamo indecise se questa sera farci nuovamente un giretto verso il centro o riposarci per iniziare la nuova giornata con tutta la carica necessaria... dobbiamo preparare la valigia, inizia il vero on the road, prima tappa Newport Beach e la sua Catalina Island.. chissè cosa ci aspetta! Se c'è una cosa che devo proprio ammettere è che questa vacanza mi aiuta un sacco a liberare la mente da tutto, anche se è fitta di impegni non si può programmare quasi niente fino all'ultimo in quanto tutto è una sorpresa e sempre piacevole! Non mi sembra vero viste le manie organizzative che ultimamente mi perseguitavano!!! Mi sento bene, e cosi sembra si senta anche la compagna di pizzahut!


Buon risveglio Italia!!!!
Giò e Mile, da domani seriamente on the road.... e che Dio ce la mandi buona (....la cartina!)






Ps: Unica nota dolente... SONO RIUSCITA A TROVARE TRAVERSINE ANCHE IN PIENA VENICE!!! L'han detto le mie amichette Gloria e Paola che devo aprire la sede distaccata di traversinolandia!






2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, very special, i like it.

Anonimo ha detto...

Belle fotine...

devo preoccuparmi dei bagnini...salutatemi mitch e Pamela...

dajeeee!

with love...