mercoledì 6 agosto 2008

Hard Rock Cafè Hollywood





Un paio di foto per testimoniare che non potevamo tenere fede alla promessa ma per motivi di forza maggiore ed altrettante per ringraziare colui che ha creato quella che sta diventando la nostra colonna sonora!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuts, daw palagpat imo blog.

Anonimo ha detto...

that doesn't happen everyday. wish you all the best.

Anonimo ha detto...

Dajeeeeeeeeee...la jumpsuit di elvis è davvero da venerare...mentre l'auto appesa...mannaggia...nn riesco a capire che modello sia...(vi tremava la mano a fare sta foto eh! mannaggia a voi!!!) la colonna sonora come va? si comporta bene?!

bacio bacio.

Anonimo ha detto...

però...ha le sembianze di una Caddy dei fifty...convertible...mmm

Giorgia ha detto...

La colonna sonora se la cava mooolto bene, aspettiamo impazienti dopodomani per sentire un pò cosa ci aspetta per San Diego!
La foto è venuta malino in effetti, questa l'ha fatta la Mile, ma anche le mie non son venute meglio, la mia fotocamera fa un pò di capricci e mi vengono scurette :'( ma... non dirlo a nessuno... magari online in qualche anfratto trovi scritto che roba è! Se no quando torno poi ti faccio vedere le altre se Mile non scappa col portatile!!!!
Baci,
Giò

Ps: di sicuro la mano ci tremava dall'emozione della jumpsuit o comecavolosichiama... SEEEEE!!!