Un paio di foto per testimoniare che non potevamo tenere fede alla promessa ma per motivi di forza maggiore ed altrettante per ringraziare colui che ha creato quella che sta diventando la nostra colonna sonora!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Yuts, daw palagpat imo blog.
that doesn't happen everyday. wish you all the best.
Dajeeeeeeeeee...la jumpsuit di elvis è davvero da venerare...mentre l'auto appesa...mannaggia...nn riesco a capire che modello sia...(vi tremava la mano a fare sta foto eh! mannaggia a voi!!!) la colonna sonora come va? si comporta bene?!
bacio bacio.
però...ha le sembianze di una Caddy dei fifty...convertible...mmm
La colonna sonora se la cava mooolto bene, aspettiamo impazienti dopodomani per sentire un pò cosa ci aspetta per San Diego!
La foto è venuta malino in effetti, questa l'ha fatta la Mile, ma anche le mie non son venute meglio, la mia fotocamera fa un pò di capricci e mi vengono scurette :'( ma... non dirlo a nessuno... magari online in qualche anfratto trovi scritto che roba è! Se no quando torno poi ti faccio vedere le altre se Mile non scappa col portatile!!!!
Baci,
Giò
Ps: di sicuro la mano ci tremava dall'emozione della jumpsuit o comecavolosichiama... SEEEEE!!!
Posta un commento