lunedì 18 agosto 2008

...dedicato a Paguro...


Baci...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, sono rientrata oggi al lavoro e finalmente ho potuto vedere qualche cosa della vostra splendida avventura.
Vi ho pensato un sacco di volte in questi giorni di vacanza e mamma mia quanto avrei voluto essere li con voi in America....chissà magari un giorno ce la farò anche io?! Non ho ancora letto tutto ma mi riprometto di farlo day by day. Domani ho visto che sarete a S.F. a detta di molti una meravigliosa città...che figata!! Mi raccomando andate a visitare la casa dove hanno girato streghe,il telefilm, chissà che non diventiate due maghe anche voi, poi Mile il tuo tatuaggio è proprio giusto per convogliare le forze della magia no?! Ora torno a lavorare e quindi a spararmi,Mile il mio piccolo Vale quando ti ho nominato dicendo che avremmo visto la zia Mile a Settembre mi ha detto " e mi porta al parco"...spero proprio di si. Un bacio grande e buona continuazione. Ema

Anonimo ha detto...

Dimenticavo una cosa...da Las Vegas siete uscite in mutande o milionarie?, se fosse la seconda...ricordatevi degli amici che vi vogliono bene!!!
Acora un bacio e godetevi ogni istante fino al limite.
Ps:dimenticavo, Mile sei bellissima nelle foto e vederti con uno sfondo da cartolina mi sembra quasi impossibile, ke posti meravilgiosi. Finalmente ho visto Giorgia, anche se solo in foto, ma dopo che hai sentito parlare di una persona così bene...insomma un po' di curiosità ti viene no?! E anche se sono una ragazza...insomma complimenti! nessun frintendimento mi raccomando! TANTI TANTI TANTI BACI...SPERO KE ARRIVINO!!

Milena ha detto...

Ciao stellina!!!
eh no...nessun miliardo...anche perchè,a dir la verità,abbiamo giocato poco perchè a Las Vegas ci sono veramente un'infinità di cose da fare!
Qui è veramente tutto bellissimo l'unico problema sarà farvi vedere le foto al ritorno...forse una settimana non basta!!
Dai un bacio grande al piccolo Vale e a te e Beppe un abbraccio grandissimo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Pagurina....
.. ehhehe ...
alla fine ci siete andate!?!?
com'è stata l'esperienza, avete visto qualche alieno nelle vicinanze?!?

Un bacione immenso per ora virtuale ma molto presto reale....

continuate l'avventura divertendovi.... eheheh

ciau

Giorgia ha detto...

Ciao Emanuela! Scusa il ritardo nella risposta, ma volevo ringraziarti per il complimentone :) Ormai siamo a casa, la Mile non mancherà di portarti al parco, e magari una di queste sere ci si conosce pure di persona! Buona continuazione, Giò