giovedì 31 luglio 2008

ANSA: informazioni last minute

Giorno per giorno cresce lo stato di agitazione che diverrà immenso lunedi mattina all'imbarco e quasi tachicardico quando il velivolo accenderà i motori!
Già immagino l'insonnia che accompagnerà le notti di sabato e domenica (Mile non allungare le mani che ti lascio in Italia!), io ho il cuore costantemente in gola già adesso e le gambe tremolano nervosamente su e giù.
Per la verità la colpa del nervosismo non è solo del viaggio, ma questa è un'altra storia, che spero di chiudere al ceck-in di andata o poco dopo... possibilmente senza ripensamenti.

Questo post - e qui ricomincio a sentirmi euforica come prima delle cupe righe precedenti - contiene informazioni RISERVATISSIME, che al momento sappiamo solo io, Mile (ma nemmeno troppo bene visto che le parlavo in codice, cioè una parola ogni trecento gridolini) e 007.
Espongo a voi con bontà d'animo.

Mi sono recata in agenzia alle 11,30. Ne sono uscita, vittoriosa, solo alle 12,40 con le seguenti, riservatissime, informazioni:
Compagnia: KLM
Andata lunedi 4 agosto:
06.15 Malpensa - Amsterdam
13.25 Amsterdam - Los Angeles
arrivo 15.25 locali
Ritorno:
08.20 San Francisco - Detroit
20.55 Detroit Amsterdam
15.00 Amsterdam - Malpensa (ore 16.40) del 23 agosto.

MA MI RACCOMANDO, NON DITELO A NESSUNO, OFFENDERESTE IL MIO AMICO BOND, JAMES BOND.

Firmato:
la contadina, Giorgia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ti aspetto all'aereoporto...mi metto nella valigia!!=)
se voglio,ci sto!!ahahahahah

Milena ha detto...

Tranqui donna...non allungherò le mani!
A parte che ti preoccupi solo di domenica notte...e le altre 20 e passa dove le metti?!?
Mi preoccupa invece il "nervosismo che speri di chiudere al ceck-in"...mi devo preoccupare?è tutto a posto?
Baci compagna

Anonimo ha detto...

Eccomi...

che dire...buon viaggio alle due donnine...il tragitto itinerante sembra decisamente azzeccato...mi raccomando voglio vedervi tornare entrambe con: cappello da cowgirl a falda stretta, cintura in pelle di pitone albino e camperos ESAGERATI...dovete respirare l'american way of life anche un pò per me che rimango qui a rompermi le balle (per fortuna respiro 1 pò d'america quotidianamente, quando salgo sulla mia "macchinina")...
per quanto riguarda la situazione Paguro...mmm...naaaaaaaaa...si chiama COBRA e basta...Paguro è un nome un pò da ricchioncello!...

saluti a presto!

White_B

Anonimo ha detto...

e poi...chi aspetta chi all'aeroporto?!?!...

mmmmmmmmmmmmmmm.......

anche le mazze da baseball fanno parte dell'american style...

Giorgia ha detto...

Data l'espandibilità del mio bagaglio, cara Roby, penso proprio che ci potresti stare.. ma che io sappia nella stiva si iderna... vabbeh che col caldo della Califffornia in tre minuti ti scongeli... allora ci vediamo a Malpensa lunedi mattina! ;)

Giorgia ha detto...

....non vuoi più il cappello vuoi la mazza da baseball?? :P Hihihiihihihi!

Anonimo ha detto...

nuuuooo mi ha annullato il commento,riscriviamo:
Ragazze,io vi auguro davvero una buona vacanza,divertitevi e godetevi la california con i suoi perchè ed i suoi paesaggi,fateli vosti e mi raccomando tante tante foto che al ritorno voglio il più che dettagliato racconto perchè,Giò lo sai benissimo,state coronando il mio sogno!
BUONA VACANZA
BUON VIAGGIO
BUONA AVVENTURA
BUON DIVERTIMENTO
un bacio

ps:Giò pensami quando ascolterai quella canzone!;-)