giovedì 17 luglio 2008

Questa sera appuntamento fisso al telefono con la mia compagna di viaggio...
Questa donna non può più fare a meno di me!!!
Giorgina ma non è che quando siamo a Las Vegas mi porti davanti a Elvis e mi chiedi di sposarti vero?!
No perchè mi sa che qualcuno qui non sarebbe molto daccordo...
DAI CHE MANCANO SOLO 18 GIORNI!!!

3 commenti:

Giorgia ha detto...

Ormai sono perdutamente tua succube, non posso non chiamarti ogni giorno, ma come promesso oggi eviterò perchè è venerdì e mancano un giorno in meno di 18 ma uno in più di 16 alla partenza!
Comunque no, non ti chiederò di sposarmi a LasVegas, ammetto che ultimamente ho una sorta di allergia agli uomini, ma continuo a preferirli... e se proprio proprio devo voglio un americana boombastica! :P Buahahahahhahah!

Giorgia ha detto...

Ps: davanti ad una cappella con un megaposter di Elvis mandiamo un mms ad un povero ligure che, col fuso di 9 ore più avanti, si sta svegliando per zappare la terra dell'orticello per poi andare in paese tutto fiero con il suo trabicolo?? :P
Maleficamente, stronzamente, Giorgia)

Anonimo ha detto...

Ma voi due fate proprio sul serio, addirittura un diario ... bello brave brave questo è il miglio modo per iniziare una bella avventura come la vostra negli USA... fate tante foto e ogni tanto ricordati di scrivere a noi quì dall'altra parte del mondo che ogni tanto diranno: ma quelle due che staranno combinando?!?!... Mile scrivi ogni volta che puoi e che trovi un posto dove collegarti... ma ci aggiornerete da questo blog?!?!

Baci Baci!!!

Serenaxxx