I cd sono pronti.. vabbè, più o meno... vaaaaaabbè, i miei... non pretendo ancora niente dalla compagna di merende visto che ha intenzione di ridursi a domenica per la valigia!
Il case l'ho comprato, da 35, e timidamente dentro già nientepopodimenochè 6 cd:
- uno per LA (ringraziamo i Ligure)
- n'altro per San Diego (ringraziamo il terun)
- n'artro da ascoltare solo al tramonto (ringraziamo il tesorino)
- uno da ascoltare sulle lunghe strade americane (ringraziamo - passatemi il termine - il lurido)
- e per finire due cd dal nome emozioni 1 e 2 (ringraziamo il giornalista)
Se non ci fossero stati questi cinque elementi qui sopra a farmeli starei annegando alla disperata ricerca di musica da scaricare e copiare.... e non è bello annegare circa 10 giorni prima della partenza!
E' anche vero che rinomate nei filmoni sono quelle radio a manovella delle auto americane, che non mancheremo d'ascoltare, ma io devo cantare a squarciagola, roba da farmi saltare le corde vocali, ragione per cui ieri sera mi son messa io masterizzare un bel cd... risultato? L'unica canzone cantabile è "Save the last dance for me"... e solo col titolo ho detto tutto! Pensate che flebo di roba che ho creato!
Ma io non voglio trovarmi a cantare musica country di cui non so le parole (alla uonciùstronciùùùù yeyeye ai scinciuuu ---> cosa che farà la compagna di hot.dog con tutte le canzoni hihihihihi), stasera ci ritento con un megamix di italiane, poi inizio a contare sul cd per cui ho incaricato Gloria e sui vari Vasco e Ligabue di Mile... sempre che il Cobra non decida di intervenire per aumentare il nostro bagaglio!
---------------------------------------------------------------------------------
Apppppproposito... visto anche il test che sta rivelando che la maggior parte dei lettori non crede in noi e nelle nostre capacità... Pagurino suo, le hai scaricate le mappe per il Garmin???? Se la vuoi rivedere ti consiglio di farlo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sai qual'è il problema?
Che mi sa che se ne è dimenticato, il Pagurino mio, di scaricare le mappe!!!
Ma DONNA MIA ITINERANTE!!!
NOI CE LA FAREMO,ALLA FACCIA DI CHI CI DA GIà DISPERSE!
DAI CHE MANCA POCHISSIMO!!!!!
Eh, appunto, ma hai visto come credono in noi quelli che passan di qui? :O
Pagurino suo, ce la possiamo fare anche senza Garminuzzo e Tomtom, due donnine come noi arrivano quasi in cima al k2 se vogliono ;)
Ragion per cui fu amore su quel treno :)
E appunto...la racconteremo mai la stroria del "treno galeotto"?
Va che da quel momento in poi, con tutto quello che ci e successo, Beautiful ci fa un baffo!!!!
Si si, in effetti il tuo paguro una vaga somiglianza con Ridge la ha... hihiihiihihih
Posta un commento