mercoledì 23 luglio 2008

Certo che questa donna mi vuol proprio bene...
Ma Giorgina mia!
Non hai fiducia nelle mie doti tecnologiche?!?
Mi sa che fai bene...
Lo sai che se non è per l'aiuto di "chi sai tu"il pc non l'accendevo e, anzi, è più probabile che lo scambiavo per il microonde!!!
Con queste premesse dice che riusciremo ad aggiornare il blog??
mah...chissà...
Quanto alla valigia...tasto dolente!!!
Primo:la mia è una dolcissima nanerottola viola ma forse un po' piccolina per una giovane donna itinerante(sarei io...si va beh la descrizione è esagerata ma fatemela passare!)
Secondo:se tutto va bene la preparo il giorno prima!!(tutta una tattica:evito il problema del"cavoli mi serviva prorpio quella gonna che ho gia messo via")
Va beh ma tra tutte le cose proprio alle valigie pensiamo noi?!?
Queste donnine...
Ma la domanda più importante per me è....
RIUSCIRANNO A PARTIRE QUESTE DUE MATTE??!!??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro anzi tesori, Giorgia scrivo anche a te anche se non ti conosco perchè sei troppo forte e sono sicura che la vostra vacanza sarà uno spasso che al momento invidio in un modo esagerato(quella buona non cattiva è ovvio!!!). Mi portate con voi Please???
A parte gli scherzi ma pensate davvero che vi serviranno 40 paia di scarpe???!!! Consiglio da una mamma pazza che prima di patire con il figlio x non dimenticarsi nulla infila tutta la sua camera nella valigia......scrivetevi ciò che dovete portare via su un bel quaderno, ogni cosa che vi viene in mente, ache la più stupida, che poi magari stupida al momento giusto non è tipo: forbicina per le unghiette dei vostri piedini santi che a furia di camminare saranno poi grandi come quelli degli Hobbit!!! Ora vi devo salutare il lavoro mi chiama. Vi seguirò sicuramente. Un bacio Ema

Giorgia ha detto...

Cara Emanuela... ti ringrazio per i complimenti ed anche per i consigli ma... LE DUE ESAURITE DUE SETTIMANE FA DAVANTI A DUE (...4) MARGARITA HANNO STILATO RIGHE E RIGHE DI TUTTO CIO' CHE VA PORTATO!
In teoria solo lo stretto necessario... in teoria!
Ma tanto io ho la mamma addetta alla valigia, me la srema fino all'osso :'(
MA ALMENO 5 PAIA DI SCARPE FATEMELE PORTAREEEEEEEEEEEE!!!
Ti aspettiamo qui! Cioè, li, però qui. Insomma, hai capito!
Giorgia

Giorgia ha detto...

Giovane donna itinerante... buahahahahahahahhaha!!!