La valigia è già sul divano della camera da letto (ebbene si, ho anche li il divano), trionfantemente, con quel suo bel rosa acceso.
Mi guarda pregandomi di riempirla ed io, magnanima, come una deficente tutti i giorni aggiungo qualcosa... che poi puntualmente mi serve il giorno dopo (come, ad esempio, gli occhialini stasera che devo andare a scolorire l'abbronzatura in piscina).
Stasera poi le darò la bella notizia, che posso farla pesare ben 23kg, sarà felice come una pasqua, anzi, come una donna che ha appena fatto shopping da Gucci con la carta d'un vecchietto miliardario incrociato per strada (è vezzosa la mia valigia rosa acceso!).
Non vedo l'ora di accarezzarla sussurrandole quelle dolci parole nelle zip...
____________________________________________________________
Ok, ok, la smetto, come non detto...
.... altro che accarezzare la valigia, io qui non vedo l'ora di partire, se no finisce per davvero che mi metto a parlare coi soprammobili della casa!!!!!!! Normalmente lo si fa con le piante, ma a quelle posso anche cantare la ninna-nanna cullandole che il polloce verde che non ho le fa morire lo stesso... :'(
Vabbeh, parlerò col la Lilly, almeno lei in cambio di due coccole e un pò di chappy m'ascolta....
Con tanto affettato,
Giorgia
Ps: il prossimo test sarà:
RIUSCIRANNO LE NOSTRE EROINE A CAPIRE ALMENO COME SI ACCENDE LA VIDEOCAMERA?
Già che la Mile riesce non solo ad accendere un pc ma anche a pubblicare un post mi sento meglio.... ma come si usa dire: non griderei vittoria :P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento