Ok, mancano 5 giorni alla partenza...
PANICO ASSOLUTO!!
A rendere tutto più interessante ci si mettono GIORGIA e il COBRAPAGURO(!) a bisticciare e prendersi in giro su chi si perde per primo...
Oh ma voi due non potete semplicemente augurarvi di passare una splendida vacanza?!?
Ecco queste sono le persone con cui passerò le mie vacanze...simpaticissime e a cui voglio tanto bene però...
Mi sa che quando torno son più suonata di prima!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento