mercoledì 16 luglio 2008

Primo post.
Mancano ancora un bel pò di giorni alla partenza, ma inizia a farsi sentire l'ansia...
l'altroieri finalmente è arrivata la mail dell'agenzia che mi conferma il biglietto aereo per la mia compagna di merende (perchè tale sarà vista la nostra propensione all'ingurgitare qualsiasi cosa strana/nuova si trovi sulla nostra strada), ieri ci siamo sentite, le ho dato la bella notizia e... tutto quello che prima era emozione modello "Surf in U.S.A" ora è diventata agitazione alla "Triller"...

Prenderemo tutto?
Avremo abbastanza abiti?
Non ne abbiamo troppi?
Ho preso il phon? E le medicine?
I caricabatterie? Le SD?
Il passaporto? Ed i biglietti?????
Potrei andare avanti per ore, le telefonate tra me e Mile si susseguono, per ora sporadiche ma giornaliere, poi sicuramente sempre più ravvicinate e cariche di tensione, anzi, oserei chiamarla confusione conoscendoci!!!!

Ma anche questo fa parte del viaggio, le telefonate, l'isteria collettiva, gli sms ed ovviamente la preparazione dei bagagli, forse uno dei cricci più grandi per noi donnine moderne (alias Milena, perchè io son la contadina, mi bastan due straccetti!!!!).

Ecco si, ora che ci penso.... devo aggiungere due test:
1- Con quanti milioni di kili di valigia partiranno?
2- Con quanti miliardi di kili di valigia torneranno?



Primo post -> redatto.

Giorgia :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

invidiaaaaaa!!!
ricordati di me va..e del mio sogno!;-)

Giorgia ha detto...

Primo post, primo commento!!!
Ok Roby, ti penserò.
E ti dico solo questo: in uno dei cd che mi son stati preparati c'è DiscoDown.... ricordi di gioventù alla Baia Imperiale! Che te lo dico a fare? Strada davanti, deserto intorno, musica a manetta ed un pensiero per te che zitta zitta chissà che parte del mondo starai scoprendo!!
Brrrrrrrrr che brividi!

Anonimo ha detto...

se ci fossero le emoticon come in msn userei "meraviglia"...ma basta e avanza la parola scritta!
..ed è chiaro che ricordo quella canzoni,quelli notti e quella gioventù..
al ritorno avrai tantissime cose da dirmi...e sarà la volta buona del "passo il week-end da te la prossima volta"..=)

Milena ha detto...

Addirittura compagne di merende!Solo per quel panzerotto(al forno,precisiamolo!)e il caffè!!
Si va beh,aggiungi la cena al messicano...ma non è che siamo proprio due pazze affamate!!!
Quanto al resto...altro che "Triller"!!
ANGOSCIA!
TERRORE!
PAURAAAA!!!
Ma anche tanta emozione...
Nella speranza però che:
1)Giorgia non mi uccide durante il viaggo perchè non mi sopporta più
2)mi dimentica a Las Vegas
(per questo ci potrei anche fare un pensierino!)
A PRESTO COMPAGNA D'AVVENTURA!!!

Anonimo ha detto...

Giorgia ricordati la maglietta di lana, nel deserto del nevada la sera fa freddo.... e mi raccomando la sera prima di fare la nanna, lavarsi piedini e dentini....ehehehehe
COME TI INVIDIO !!!!
HAVE A NICE TRIP
Giorgio

Giorgia ha detto...

Eheheheheh! Mi sa che mi hai scambiato per la Giorgia sbagliata caro Giorgio! :P Ma farò tesoro dei tuoi consigli! Però non mi invidiare troppo, perchè la tua è direttamente proporzionale alla mia quanto sei te ad andare a vedere le scimmiette e gli elefanti con lo zaino in spalla! ;)
Buona permanenza nel bel paeseeeeee!
Giorgia

Giorgia ha detto...

Compagna... abbi fede, che se andiamo avanti cosi ci vediamo direttamente in aereoporto, altro che a presto!!
Comunque fidati, la mia pazienza rasenta l'infinito (quando voglio, e voglio!) e non potrei mai lasciarti sola e sconsolata a LasVegas... sai com'è, mi sei più utile qui verso Natale visto il pensierino brillosamente insano che sto facendo! :P
E poi come possono vivere più di un mese senza di noi le due braccia rubate all'agricoltura??
G.

Giorgia ha detto...

Roby, l'altra sera ero incavolata nera quando mi è capitato di scoprire quale meraviglia nascondesse il cd. Ero tipo 160km/h in Mi-Meda e m'è venuta in mente la foto di me con la magliettina azzurra i jeans e le BUFFALO GRIGIE davanti all'insegna della Baia!!! Non ha potuto non strapparmi un sorriso!
INVECCHIAMOOOOOOO (e che ti piaccia o no io col 12 a spillo e te con le borchie.. maranza eravamo e maranza resteremo, come hai detto qualche tempo fa te a me!)
:*
G.

Anonimo ha detto...

ma io le buffalo non le avevo!!!!ahahahahaha...cacchio,non ero maranza fino in fondo!!!
io invece in camera ho ancora la nostra foto a quella cena famosa in quel castello,ubriache marce...è lì che ho visto per la prima volta il fotografo!!oddio ahaha..
però dai,son ricordi belli dopotutto...

Giorgia ha detto...

Abbè, mia mamma ha ancora nella mia vecchia camera quella di me e te sulla piscina dell'albergo, con te col vestitino tipo tennista/golfista in relax!
E te lo ricordi quando mia mamma è venuta a raccattarci in spiaggia? Ed i due tipi che si facevano il bagno nudi nella piscina?
Ps: se le vuoi provare io le ho ancora le Buffalo, non le butto mica!
G.

Anonimo ha detto...

..io ricordo di qualcuno che ha rubato tutto ciò che c'era di alcolico nel freezer dell'hotel!!ma va beh,dimentichiamo!!ahahahaha
ridi e scherza ma quel vestitino ce l'ho ancora!!ehehehehe...
le buffalo no dai,lasciamole al passato!!=)
quante risate...hihihihih

Giorgia ha detto...

Uuuuuu io me lo ricordo meglio di te ;) Baciiiii

Anonimo ha detto...

..chissà perchè!!ahahahaha..
no no,io dimentico certi ERRORI di gioventù!ehehehehehe...
mi chiedo perchè non usiamo msn noi!!!o_O