sabato 26 luglio 2008

Come ogni giorno passo di qui a "controllare la situazione" e ho notato una cosa...
ALLA FINE CI DATE TUTTI PER DISPERSE IN MESSICO APPENA ATTERRIAMO!!!!
Quasi quasi lo propongo davvero alla mia splendida compagna di viaggio...
Trasferimento a Tijuana, sole, mare...mi sa che un pensierino ce lo faccio davvero!!!
Buon weekend a tutti!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavo pensando....
Visto l'esito del sondaggio, vi serviranno per caso anche le mappe del messico???
hihihi

Giorgia ha detto...

Ma anche no, prometto che farò di tutto per portartela a casa!
E guiderò io, solo cosi scongiureremo il rischio messico (ma non quello d'arresto per guida in stato penoso / guida pericolosa / limiti di velocità abbondantemente superati...).
Al massimo torna in manette.. eheheheh

Milena ha detto...

Oh ma tra uno e l'altro siete proprio simpatici eh!!!!
Dolce notte a tutti

Giorgia ha detto...

Te piuttosto, stai attento a non finire in Francia, prima che prendi in giro noi e poi ti dobbiamo venire a raccattare all'ufficio immigrazione della DOGANA francese -istituito per gli italiani dopo i mondiali- (non conterei sull'altro - siete uomini non si può pretendere!).

Milena ha detto...

No no lascialo dire...lui che ieri sera a momenti si perde per andare al cinema,dove ormai va quasi ogni settimana,perchè non prendeva il navigatore!!
Noi ce la caveremo anche senza!!!
(ecco però un aiutino non guasta quindi...)